C’è anche MGI tra i protagonisti dell’edizione 2022 di Design Boutique New York (BDNY) con la Collettiva italiana promossa da Agenzia ICE, la fiera leader per l’ospitalità e il segmento lifestyle, al servizio di professionisti dell’architettura e dell’interior design negli Stati Uniti.
Nello stand 761 i visitatori potranno toccare con mano l’eccellenza innovativa delle collezioni lapidee e dei progetti realizzati assieme ai protagonisti del design internazionali. Per due giorni si riuniscono oltre 8.000 designer, architetti, buyers, albergatori, proprietari e sviluppatori insieme a oltre 750 creativi. Boutique Design, giunta alla dodicesima edizione, al Javits Center di New York dedica alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e molto altro, un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract a cui offre la massima esperienza innovativa. Una selezione mirata unitamente ad un’estetica di alto livello con un’atmosfera piacevole per fare affari.
Ampio spazio anche alle suggestioni virtuali: con il visore Oculus/Meta Quest 2 è possibile superare i tradizionali limiti spazio-temporali e vivere un affascinante viaggio nelle Cave di Proprietà dove vengono estratti i materiali. La VR genera un ambiente alternativo e completamente immersivo, grazie a questa tecnologia ci si catapulta con una visita che avvolge a 360 gradi nei meravigliosi bacini di Carrara.
«Il settore alberghiero e retail statunitense può essere considerato il più importante a livello mondiale e rappresenta per noi un interessante mercato di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract. MGI è pioniera nel mettere a punto un programma di sviluppo internazionale e mantiene costantemente alta l’attenzione verso le opportunità offerte da mercati e settori strategici. Oggi vogliamo perseguire su questa strada offrendo una delle gamme più interessanti di marmi italiani, estratti in cave di proprietà, da Nord a Sud Italia. Dall’affidabilità del Perlato Sicilia Cofano® all’eleganza del Caldia®, tutti i nostri materiali rappresentano davvero il significato del marchio Made in Italy come simbolo di bellezza ed eccellenza senza eguali, molto apprezzato in US» afferma Paolo Agonigi, Amministratore Delegato.
BDNY Italian Pavilion – BOOTH #761
DOVE – Jacob K. Javits Convention Center – 11th Avenue 429, 10018 New York (US)
QUANDO – dal 13 al 14 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00
***
Registrati qui e usa il codice EXIV878055 per ottenere il FREEPASS
Scarica il comunicato stampa